Colazione salutare senza schifezze? Si può!

Per esempio:
ALTERNATIVA ALLO YOGURT .
INGREDIENTI:

Mezza banana, mezzo avocado piccolo, 4 noci, un cucchiaio di proteine in polvere del siero del latte isolate purificate (30 g. circa).

Frullate tutto aggiungendo acqua in proporzione a quanto lo desiderato denso e, se ci volete un po’ di croccante, aggiungete frutta secca a pezzetti (in questo caso mandorle).

Tempo massimo di preparazione 2 minuti.

🎯 Per i ragazzi che sono abituati a mangiare latte e cereali.

🎯 Per tutti coloro che sono dipendenti dal latte o dallo yogurt (Mamma mia quanti sono).

🎯 Per i vegetariani e per chi trova difficoltà a mangiare carne, o pesce, o uova.

🎯 Per chi è ancora dipendente dal gusto dolce (inizialmente può anche aggiungere un po’ di miele o di eritritolo).

Per tutti i puristi che sono tentati di commentare negativamente dico che la vita è fatta a scale… e non rompessero le pale.
(Citazione @Flavio Lenori) .

Proteine, grassi buoni, carboidrati, antiossidanti, gusto, nutrimento, energia e sazietà! Cibo Vero ❤

Condividi liberaMente il post, perché sarebbe ora che tanti ragazzi imparassero a mangiare meglio…

Perché la tua salute vale e la gola va valorizzata 🙂

Ricetta condivisa (originalmente postata da Flavio Leonori nel gruppo “Cibo Vero Please”.