Covid e “state tutti a casa”…. Ascoltiamo gli esperti veri?

COVID E "STATE TUTTI A CASA"…. ASCOLTIAMO GLI ESPERTI VERI?

COVID E "STATE TUTTI A CASA"…. ASCOLTIAMO GLI ESPERTI VERI?.Chiusi a casa, e bombardati letteralmente da una marea di informazioni. Tutti sembrano esperti.Anzi, qualcuno malignamente afferma che il numero degli esperti sia superiore al numero dei positivi al tampone….Ma i tamponi sono davvero sicuri?E la positivià è una condanna alla malattia?E stare chiusi a casa è più sicuro che farsi una passeggiata nel bosco?.A queste ed altre domande, risponde il MEDICO Dott. Salvatore Raimò, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica e in Medicina Interna..Le informazioni che sottolinea con certezza possono suonare in dissonanza rispetto ad altre, ma la libera informazione impone di dare voce a chi è abituato a lavorare in prima linea, e lo fa da anni..Ascolta attentamente quest'intervista (LINK sotto), approfondisci, RIMANI LIBERO e liberaMente condividi questo video e le informazioni che giungono da questa pagina..Perchè la tua salute vale!.#latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #informareeguarire #ippocrate #medicinadisegnale #metodocecchetti #metabolicamente #dietagift #metodotrabucco #liberidalreflusso #AMIE.VIdeo intervista qui: https://youtu.be/8Vd-VHpNt8s

Pubblicato da Dr. Gabriele Prinzi su Sabato 25 aprile 2020

 

Chiusi a casa, e bombardati letteralmente da una marea di informazioni.
Tutti sembrano esperti.
Anzi, qualcuno malignamente afferma che il numero degli esperti sia superiore al numero dei positivi al tampone…

Ma i tamponi sono davvero sicuri?
E la positivià è una condanna alla malattia?
E stare chiusi a casa è più sicuro che farsi una passeggiata nel bosco?

A queste ed altre domande, risponde il MEDICO Dott. Salvatore Rainò, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica e in Medicina Interna.

Le informazioni che sottolinea con certezza possono suonare in dissonanza rispetto ad altre, ma la libera informazione impone di dare voce a chi è abituato a lavorare in prima linea, e lo fa da anni.

Ascolta attentamente quest’intervista (LINK sotto), approfondisci, RIMANI LIBERO e liberaMente condividi questo video e le informazioni che giungono da questa pagina.

Perché la tua salute vale!

Comicost – Dott. Giulio Maria Ranalli – Biologo Nutrizionista – Dott.ssa Greta Venturini – Biologa Nutrizionista – Scuola Microbioma – Studio Medico Orlandini – Nutrizionista Dott.ssa Novella Gerini – Riccardo Cecchetti Osteopata e Fisioterapista – Centro Trabucco Fisioterapia e Benessere – AMIE-Associazione Medici Italiani Evoluzionisti –Medicina di Segnale – Luca Speciani – DietaGIFT

Video intervista qui:

https://youtu.be/8Vd-VHpNt8s