La carne fa bene o fa male? Qual è la verità? Risponde il dott. Andrea Delemont

 

 

LA CARNE FA BENE O FA MALE? QUALE LA VERITÀ? RISPONDE IL DOTT. ANDREA DELEMONT..E' da anni ormai che le notizie riguardo la carne – se fa bene o fa male – si rìncorrono tra TV, riviste, specialisti… e hanno il potere di farci spaventare e preoccupare..MA qual'è la verità?.L'univa verità è che esistono più tipi di carne, di cui una (#Grassfed) molto pregiata e ricca di micronutrienti, con proprietà molto diverse da quella che mangia il 99% delle persone..E anche se ti rifornisci da un macellaio fidato, magari un tuo amico o un familiare, fai comunque attenzione! Perchè sono ancora pochissime le macellerie che vendono questo tipo di carne, che per le sue caratteristiche è ancora difficile da trovare nella grande distribuzione..Gli studi scientifici più recenti suggeriscono che i micronutrienti di questa carne possano aiutare nel DIMAGRIRE, AVERE più ENERGIE, e prevenire malattie quali il DIABETE, giusto per citarne una..Però, perchè molti nutrizionisti e medici suggeriscono di mangiarne poca?Interessi economici? Ignoranza? Altro???.Dopo il video del Dott. Troiani – cardiologo – sulla vitamina K2, ti presento Il Dott. Andrea Delemont, specialista in nutrizione umana, altro membro del direttivo della #AMIE (Associazione Italiana Medici Evoluzionisti), di cui mi onoro di far parte..In questa breve intervista spiega chiaramente che esistono più tipi di carne, di cui una molto pregiata e ricca di micronutrienti..Questo è il link al video originale: www.rainews.it/tgr/rubriche/officina-italia/video/2019/10/ContentItem-a0fd8b16-0caf-4f1f-9008-a2daec8cd790.html.Questa è la sua pagina personale https://www.facebook.com/dottor.delemont.E questo il link alla pagina della neonata AMIE https://www.facebook.com/medicievoluzionisti/.Se sei qui per la prima volta, ti ricordo che questa PAGINA DI GRATUITA DIVULGAZIONE MEDICA E SCIENTIFICA – gestita da un "medico delle panze" siculo – è parte di un network di professionisti ESERCENTI UNA PROFESSIONE SANITARIA – medici, psicologi, biologi nutrizionisti, fisioterapisti, osteopati, ostetriche, farmacisti eccetera..Siamo un piccolo esercito in crescita, attenti alla valutazione dell'UNIVERSO UOMO in toto, attenti alla lezione del Padre Ippocrate e alle lezioni dell'Evoluzione umana, con un orecchio attento alle scoperte scientifiche PIÙ ATTUALI..Benvenuta/o nella #rivoluzione #microbiota..Condividi liberaMente ciò che pubblichiamo perchè è di pubblico interesse e deve raggiungere più persone possibili..Perchè la tua salute vale 🙂 ;).#latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #Ippocrate #metabolicamente #metodotrabucco #dietagift

Pubblicato da Dr. Gabriele Prinzi su Domenica 20 ottobre 2019

 

È da anni ormai che le notizie riguardo la carne – se fa bene o fa male – si rincorrono tra TV, riviste, specialisti… e hanno il potere di farci spaventare e preoccupare.

MA qual è la verità?

L’univa verità è che esistono più tipi di carne, di cui una (Grassfed) molto pregiata e ricca di micronutrienti, con proprietà molto diverse da quella che mangia il 99% delle persone.

E anche se ti rifornisci da un macellaio fidato, magari un tuo amico o un familiare, fai comunque attenzione!
Perché sono ancora pochissime le macellerie che vendono questo tipo di carne, che per le sue caratteristiche è ancora difficile da trovare nella grande distribuzione.

Gli studi scientifici più recenti suggeriscono che i micronutrienti di questa carne possano aiutare nel DIMAGRIRE, AVERE più ENERGIE, e prevenire malattie quali il DIABETE, giusto per citarne una.

Però, perché molti nutrizionisti e medici suggeriscono di mangiarne poca? Interessi economici?
Ignoranza o Altro?

Dopo il video del Dott. Troiani – cardiologo – sulla vitamina K2, ti presento Il Dott. Andrea Delemont, specialista in nutrizione umana, altro membro del direttivo della AMIE (Associazione Italiana Medici Evoluzionisti), di cui mi onoro di far parte.

In questa breve intervista spiega chiaramente che esistono più tipi di carne, di cui una molto pregiata e ricca di micronutrienti.

Riferimenti:

Se sei qui per la prima volta, ti ricordo che questa PAGINA DI GRATUITA DIVULGAZIONE MEDICA E SCIENTIFICA – gestita da un “medico delle panze” siculo – è parte di un network di professionisti ESERCENTI UNA PROFESSIONE SANITARIA – Medici, Psicologi, Biologi Nutrizionisti, Fisioterapisti, Osteopati, Ostetriche, Farmacisti eccetera.

Siamo un piccolo esercito in crescita, attenti alla valutazione dell’UNIVERSO UOMO in toto, attenti alla lezione del Padre Ippocrate e alle lezioni dell’Evoluzione umana, con un orecchio attento alle scoperte scientifiche PIÙ ATTUALI.

Benvenuta/o nella Rivoluzione Microbiota.

Condividi liberaMente ciò che pubblichiamo perché è di pubblico interesse e deve raggiungere più persone possibili.

Perché la tua salute vale 🙂 😉

Metodo Cecchetti, Metodo Trabucco, Luca Speciani – DietaGIFT, AMIE-Associazione Medici Italiani Evoluzionisti, Gabriele Prinzi, METABOLICAmENTE