I POST che PUBBLICO suscitano clamore perché vanno contro informazioni scientifiche "farlocche" ritenute vere dalla maggior parte della popolazione.
Quali, per esempio ?
Che il latte fa bene e previene l'osteoporosi...
Che i cereali sono la base della alimentazione umana...
Che mangiare carne genera tumori ....
Che la #VITAmina D3 e la VITAmina B12 sono PIU' PERICOLOSE dei farmaci che assumi ogni giorno!
... O la ENORME SCIOCCHEZZA che collega il consumo di #uova e i livelli di #colesterolo. Sciocchezza frutto di una VERGOGNOSA OPERA di CONFUSIONE volta a "rincoglionire" la popolazione.
E a convincerti che devi avvelenarti con le "statine"...
Peccato che non ti dicano anche che la frutta secca, l'olio d'oliva EVO e i grassi buoni IN QUANTITÀ GIUSTA abbassano il colesterolo.
E che togliere ogni forma di latticini e cereali fanno abbassare il colesterolo.
E che il COLESTEROLO viene dallo ZUCCHERO e dagli amidi.
Perchè se STAI MALE e sei IGNORANTE, allora alimenti il più grande produttore di PIL italiano.
E i Ministri... E la sanità... Ti ringraziano.
Poi ...
... magari, la verità è che in molti non VOGLIONO RINUNCIARE alla TOSSICODIPENDENZA dallo zucchero (8 volte più dipendenti che dalla cocaina), dai cereali (causato dalla #gluteomorfina) o dai latticini (#caseomorfina)...
Ovvero, che è più facile mangiare un "mottino" (il tuo microbiota e il tuo DNA ne disconoscono l'identità terrestre) che non farsi DUE UOVA SBATTUTE in padella, o a frittata, oppure UNA CREPES.
Se sei SPAVENTATO/A di due uova al giorno (da gallie felici! Allevate con CIBO VERO!) ma ti mangi schifezze RAFFINATE a colazione pranzo e cena ...
.. ti conviene VEDERE questo video, dal canale youtube de "il lato positivo" che crea questi contenuti e permette di condividerli.
https://www.youtube.com/watch?v=bOTYjBfq-Yg
Ti suggerisco di iscriverti al loro canale.
Continua A MANGIARE UOVA OGNI MATTINA e a leggere i contenuti DI QUESTA PAGINA, CONDIVIDI LIBERAMENTE ogni singolo post che trovi interessante perchè di pubblica utilità.
E ricorda: Ascolta la tua pancia, perchè la tua salute vale!