Tre uova al giorno tolgono l'integratore di torno

 

https://www.facebook.com/dottgabrieleprinzi/videos/2882743745283099/

 

Spesso i POST che PUBBLICO suscitano clamore perché vanno contro informazioni "scientifiche farlocche"... trasmesse da TV e riviste .... ritenute vere dalla maggior parte della popolazione.

Quali ?
Che il latte fa bene e previene l'osteoporosi... che i cereali sono la base della alimentazione umana... che mangiare carne genera tumori ....

... O la ENORME SCIOCCHEZZA che ipoteticamente collega il consumo di uova e i livelli di colesterolo, sciocchezza frutto di una VERGOGNOSA OPERA di CONFUSIONE volta a rincoglionire la popolazione.

E a convincerti che devi avvelenarti con le statine...

Peccato che non ti dicano anche che la frutta secca, l'olio d'oliva e i grassi buoni IN QUANTITÀ GIUSTA abbassano il Colesterolo.
E che togliere ogni forma di latticini e cereali fanno abbassare il colesterolo.

Poi, magari, la verità è che in molti NON VOGLIONO RINUNCIARE alla TOSSICODIPENDENZA dallo zucchero, dai cereali (causato dalla gluteomorfina) o dai latticini (caseomorfina)...

Ti sottopongo questo video in risposta alle domande ricevute.
Il video non è mio, ma del canale youtube "il lato positivo" che crea questi contenuti e permette di condividerli.

Ti suggerisco di iscriverti al loro canale.
Continua A MANGIARE UOVA OGNI MATTINA e a leggere i contenuti della mia pagina, che PUOI CONDIVIDERE LIBERAMENTE.
Giacché sono di pubblica utilità.
Devono smontare le sciocchezze con cui ti spaventano inutilmente.

Siamo stati programmati e rincoglioniti dalla pubblicità, e in parte orientati dei produttori di farmaci, che il colesterolo è pericoloso e provoca infarti e ictus.

Sulla base di questo - e di raccomandazioni che invece sono state fatte da professionisti pagati dalle aziende - che il colesterolo più basso è meglio è.

E troppo spesso, quando faccio riferimento a ricette di uova, ai pazienti che leggono vengono i capelli bianchi quando io raccomando una, due o tre uova al giorno.

Dove sta la verità?
Conta il fatto che quando segui centinaia di migliaia di persone, in un arco di 20 anni, si può evidenziare che il più basso livello di colesterolo porta a un aumento del rischio di ictus nelle donne?

Inizia a capire:

Perché se sei spaventano sei manipolabile.
E ti puoi dimenticare che...
... La tua salute vale!
















Author
Gabriele Prinzi

Medico chirurgo spec. in chirurgia d’urgenza, Iscrizione ordine dei medici di Palermo n°13262,