https://www.facebook.com/dottgabrieleprinzi/videos/217846086144493/
Secondo Montagnier, il virus Sars-CoV-2 è il risultato di una sperimentazione che ha generato un virus ibrido con quello dell’HIV.
L’ipotesi “ha fatto rapidissimamente il giro d’Italia sui social ed è stata riportata su telegiornali, quotidiani locali e nazionali, alimentando facilmente il sospetto che la ricerca abbia prima fatto il danno e poi nascosto la mano”,
L'ipotesi viene bocciata dalla comunità scientifica e DAI MEDIA MAINSTREAM.
Per dovere di cronaca e per LE NUMEROSE SEGNALAZIONI VIDEO giuntemi su whatsapp, su telegram, su messanger e via email, sento di volerlo sottoporre alla tua visione.
Con l'aggiunta di due estratti:
-
- ARTICOLO da "Il Fatto Quotidiano"
È “falsa e infondata” l’ipotesi del premio Nobel, Luc Montagnier, secondo la quale il nuovo coronavirus è nato in un laboratorio a Wuhan.
Lo sostiene la Federazione Italiana Scienze della Vita (Fisv) che riunisce 16 società scientifiche per un totale di quasi 10mila scienziati.
- ARTICOLO del "Corriere della Sera"
Coronavirus, i virus tra «fughe» e complotti nella storia.
Pur smontati dalla comunità scientifica i rumors sull’incidente avvenuto in laboratorio si moltiplicano.
La loro forza? Alcuni EPISODI REALI del passato.
L'informazione "libera" è parte fondante di quel poco che ci hanno lasciato della nostra Costituzione. E non cambia l'atteggiamento prudenziale che ognuno di noi deve responsabilMente tenere.
Perché... la tua salute vale!
Articolo FATTO Q:
Coronavirus, 10mila scienziati contro il Nobel Montagnier: “Falsa e infondata l’ipotesi che il Covid sia nato in un laboratorio di Wuhan”
Articolo CORRIERE:
Coronavirus, i virus tra «fughe» e complotti nella storia
Rivoluzione Microbiota:
Dott. Giulio Maria Ranalli – Biologo Nutrizionista – Dott.ssa Greta Venturini – Biologa Nutrizionista – Scuola Microbioma – Studio Medico Orlandini – Nutrizionista Dott.ssa Novella Gerini – Riccardo Cecchetti Osteopata e Fisioterapista – Centro Trabucco Fisioterapia e Benessere – AMIE-Associazione Medici Italiani Evoluzionisti – Medicina di Segnale – Luca Speciani – DietaGIFT
CONDIVIDI LA PAGINA!