Coronavirus: tra "fughe" e complotti nella storia. Diamo la parola al prof. Luc Montagnier.

Gabriele Prinzi
martedì 21 aprile 2020


 

https://www.facebook.com/dottgabrieleprinzi/videos/217846086144493/
 
Secondo Montagnier, il virus Sars-CoV-2 è il risultato di una sperimentazione che ha generato un virus ibrido con quello dell’HIV.
L’ipotesi “ha fatto rapidissimamente il giro d’Italia sui social ed è stata riportata su telegiornali, quotidiani locali e nazionali, alimentando facilmente il sospetto che la ricerca abbia prima fatto il danno e poi nascosto la mano”,
L'ipotesi viene bocciata dalla comunità scientifica e DAI MEDIA MAINSTREAM.
Per dovere di cronaca e per LE NUMEROSE SEGNALAZIONI VIDEO giuntemi su whatsapp, su telegram, su messanger e via email, sento di volerlo sottoporre alla tua visione.
Con l'aggiunta di due estratti:

    1. ARTICOLO da "Il Fatto Quotidiano" È “falsa e infondata” l’ipotesi del premio Nobel, Luc Montagnier, secondo la quale il nuovo coronavirus è nato in un laboratorio a Wuhan. Lo sostiene la Federazione Italiana Scienze della Vita (Fisv) che riunisce 16 società scientifiche per un totale di quasi 10mila scienziati.
    2. ARTICOLO del "Corriere della Sera" Coronavirus, i virus tra «fughe» e complotti nella storia. Pur smontati dalla comunità scientifica i rumors sull’incidente avvenuto in laboratorio si moltiplicano. La loro forza? Alcuni EPISODI REALI del passato.
L'informazione "libera" è parte fondante di quel poco che ci hanno lasciato della nostra Costituzione. E non cambia l'atteggiamento prudenziale che ognuno di noi deve responsabilMente tenere.

Perché... la tua salute vale!

Articolo FATTO Q:

Coronavirus, 10mila scienziati contro il Nobel Montagnier: “Falsa e infondata l’ipotesi che il Covid sia nato in un laboratorio di Wuhan”

Articolo CORRIERE:

Coronavirus, i virus tra «fughe» e complotti nella storia

 
Rivoluzione Microbiota: Dott. Giulio Maria Ranalli – Biologo NutrizionistaDott.ssa Greta Venturini – Biologa NutrizionistaScuola MicrobiomaStudio Medico OrlandiniNutrizionista Dott.ssa Novella GeriniRiccardo Cecchetti Osteopata e FisioterapistaCentro Trabucco Fisioterapia e BenessereAMIE-Associazione Medici Italiani EvoluzionistiMedicina di SegnaleLuca Speciani – DietaGIFT

Vedi altri post del

Anno
Mese

CONDIVIDI LA PAGINA!

METABOLICAMENTE SRL

DOVE OPERIAMO

I professionisti di Metabolicamente operano su tutto il territorio italiano. Verifica le date e i luoghi con le informazioni via email o al numero +39 392 474 7049