Quando blocchiamo l’acidità gastrica…

QUANDO BLOCCHIAMO L'ACIDITÀ GASTRICA ….Oggi voglio SPEZZARE UNA LANCIA CONTRO il DOTT. PRINZI .Oggi voglio ammettere che ciò che scrivo – a proposito e CONTRO l'uso indiscriminato dei gastroprotettori – non è un'idea originale.Né personale. .L'assenza di acido gastrico crea disbiosi? La disbiosi permette il passaggio di pezzettini di batteri in circolo? E crea l'infiammazione che è alla base di tutte le patologie moderne? Infarto compreso? .Non lo dice il CHIRURGO dott. Prinzi, ma lo dice A CHIARE LETTERE il Prof. Gasbarrini, Professore Ordinario di GASTROENTEROLOGIA presso l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di Roma.E lo diceva 6 anni fa. .E metteva in guardia ANCHE dall'uso sconsiderato degli ORMONI TIROIDEI, dati X PROTOCOLLO a chi non ne ha bisogno..E prevedendo che nel futuro – viste le quintalate di gastroprotettori che assumiamo in Italia – L'ACIDO GASTRICO verrà prescritto come farmaco SSN a tutti coloro che stanno sviluppando acloridria e gastrite ATROFICA…. Non sono il solo a pensarla cosi. Io ti ho avvisato. Adesso tocca a te scegliere da che parte stare… . Condividi liberaMente ogni singolo post che trovi interessante perché è di pubblica utilità. E Perché – almeno per me – la tua salute vale. . #latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #informareeguarire #ippocrate #metabolicamente #AMIE #dietagift #metodotrabucco #liberidalreflusso .VIDEO COMPLETO QUI: https://youtu.be/9dVEsP8DT7M

Pubblicato da Dr. Gabriele Prinzi su Giovedì 19 settembre 2019

 

Oggi voglio SPEZZARE UNA LANCIA CONTRO il DOTT. PRINZI .

Oggi voglio ammettere che ciò che scrivo – a proposito e CONTRO l’uso indiscriminato dei Gastroprotettori – non è un’idea originale.
Né personale.

L’assenza di acido gastrico crea Disbiosi?
La Disbiosi permette il passaggio di pezzettini di batteri in circolo?
E crea l’infiammazione che è alla base di tutte le patologie moderne?
Infarto compreso?

Non lo dice il CHIRURGO dott. Prinzi, ma lo dice A CHIARE LETTERE il Prof. Gasbarrini, Professore Ordinario di GASTROENTEROLOGIA presso l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
E lo diceva 6 anni fa.

E metteva in guardia ANCHE dall’uso sconsiderato degli ORMONI TIROIDEI, dati X PROTOCOLLO a chi non ne ha bisogno.

E prevedendo che nel futuro – viste le quintalate di gastroprotettori che assumiamo in Italia – L’ACIDO GASTRICO verrà prescritto come farmaco SSN a tutti coloro che stanno sviluppando Acloridria e Gastrite ATROFICA…

Non sono il solo a pensarla così.
Io ti ho avvisato.
Adesso tocca a te scegliere da che parte stare…

Condividi liberaMente ogni singolo post che trovi interessante perché è di pubblica utilità.
E Perché – almeno per me – la tua salute vale.