Quando mangi bene, stai bene!

Quando mangi di cacca, stai di …

QUANDO MANGI BENE, STAI BENE. QUANDO MANGI DI CACCA, STAI DI … . Cibi ultra processati. Piatti preconfezionati, surgelati, che scadono dopo anni. Sono Comodi da cucinare, economici MOLTO PUBBLICIZZATI. E molto saporiti. . Da un punto di vista nutrizionale È CARTONE a cui hanno dato un ottimo sapore USANDO LA SANTA TRINITÀ: ZUCCHERO SALE E GRASSI TRANS/SATURI. . A forza di mangiarli poi stai male… Poi fai gli esami… E poi vai dal medico per reflusso o diarrea o stitichezza. . Il medico medico MICA DOMANDA DELLE TUE ABITUDINI… E MICA TI DOMANDA CHE MERDA MANGI. Quindi – classicamente – ti fa fare colonscopia, ma anche gastroscopia. Esami NEGATIVI… E che ti portano il medico a fare DIAGNOSI SUPERFICIALE di #colon #irritabile, o #fibromialgia. E senza intervenire né sulla salute né sulla alimentazione ti prescrive #goccine o #pillolina per l'ansia. . E la morte dell'arte medica è stata servita. . Per chi se lo fosse perso, non ecco il video della puntata di Report – MITICO PROGRAMMA DI RAI3 – di Lunedì 6 Maggio. Link originale: www.facebook.com/160634710642350/posts/2314859351886531/. Continua a seguire la pagina e condividi liberaMente ogni singolo post che trovi interessante perché è di pubblica utilità. E perché la tua salute vale! . #latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #metabolicamente #informareeguarire #ippocrate #umaninonrobot

Pubblicato da Dr. Gabriele Prinzi su Mercoledì 8 maggio 2019

 

Cibi ultra processati. Piatti preconfezionati, surgelati, che scadono dopo anni. Sono Comodi da cucinare, economici MOLTO PUBBLICIZZATI.
E molto saporiti.

Da un punto di vista nutrizionale È CARTONE a cui hanno dato un ottimo sapore USANDO LA SANTA TRINITÀ:
ZUCCHERO SALE E GRASSI TRANS/SATURI.

A forza di mangiarli poi stai male… Poi fai gli esami… E poi vai dal medico per Reflusso o Diarrea o Stitichezza.

Il medico medico MICA DOMANDA DELLE TUE ABITUDINI… E MICA TI DOMANDA CHE MERDA MANGI.
Quindi – classicamente – ti fa fare Colonscopia, ma anche Gastroscopia.
Esami NEGATIVI…
E che ti portano il medico a fare DIAGNOSI SUPERFICIALE di Colon Irritabile, o Fibromialgia.
E senza intervenire né sulla salute né sulla alimentazione ti prescrive goccine o pilloline per l’ansia.

E la morte dell’arte medica è stata servita.

Per chi se lo fosse perso, non ecco il video della puntata di Report – MITICO PROGRAMMA DI RAI3 – di Lunedì 6 Maggio.

Link originale:

www.facebook.com/160634710642350/posts/2314859351886531/

Continua a seguire la pagina e condividi liberaMente ogni singolo post che trovi interessante perché è di pubblica utilità.
E perché la tua salute vale!