Termini e condizioni d’uso

DR. GABRIELE PRINZI

Termini di servizio del programma di affiliazione

Accordo

Registrandosi per essere un affiliato nel DR. Programma di affiliazione GABRIELE PRINZI (“Programma”), l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”).

DR. GABRIELE PRINZI si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini di servizio di volta in volta senza preavviso. Eventuali nuove funzionalità che aumentano o migliorano il Programma corrente, incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse, saranno soggette ai Termini di servizio. L’uso continuato del Programma dopo tali modifiche costituirà il consenso dell’utente a tali modifiche.

La violazione di uno qualsiasi dei termini seguenti comporterà la chiusura del proprio Conto e la decadenza di eventuali pagamenti di commissioni di affiliazione in sospeso guadagnati durante la violazione. Accetti di utilizzare il Programma di affiliazione a tuo rischio e pericolo.

Termini dell’account

  • Per partecipare a questo programma devi avere almeno 18 anni.
  • Devi essere negli Stati Uniti per essere un affiliato.
  • Devi essere un essere umano. Gli account registrati da “bot” o altri metodi automatizzati non sono consentiti.
  • È necessario fornire il nome completo legale, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta al fine di completare la procedura di registrazione.
  • Il tuo accesso può essere utilizzato da una sola persona: non è consentito un singolo accesso condiviso da più persone.
  • Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e della tua password. DR.GABRIELE PRINZI non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’inosservanza di questo obbligo di sicurezza.
  • Sei responsabile di tutti i contenuti pubblicati e delle attività che si verificano nel tuo account.
  • Una persona o persona giuridica non può gestire più di un account.
  • Non è possibile utilizzare il Programma di affiliazione per scopi illegali o non autorizzati. Non devi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluso ma non limitato alle leggi sul copyright).
  • Non è possibile utilizzare il Programma di affiliazione per guadagnare denaro con il proprio DR.Account dei prodotti GABRIELE PRINZI .

Link / grafica sul tuo sito, nelle tue e-mail o altre comunicazioni

Dopo esserti registrato al Programma di affiliazione, ti verrà assegnato un codice di affiliazione univoco. È consentito inserire collegamenti, banner o altri elementi grafici forniti con il codice di affiliazione sul proprio sito, nelle e-mail o in altre comunicazioni. Ti forniremo linee guida, stili di collegamento e grafica da utilizzare per il collegamento a DR. GABRIELE PRINZI . Possiamo modificare il design dell’opera d’arte in qualsiasi momento senza preavviso, ma non cambieremo le dimensioni delle immagini senza preavviso.

Per consentire l’accantonamento accurato delle spese di tracciamento, reportistica e referral, ti forniremo formati di link speciali da utilizzare in tutti i link tra il tuo sito e il DR. GABRIELE PRINZI . È necessario assicurarsi che ciascuno dei collegamenti tra il sito e il DR. GABRIELE PRINZI utilizza correttamente tali formati di link speciali. Collegamenti al DR. GABRIELE PRINZI collocato sul tuo sito ai sensi del presente Accordo e che utilizzano in modo appropriato tali formati speciali di link sono indicati come “Link speciali”. Guadagnerai commissioni di riferimento solo in relazione alle vendite su un DR. Prodotto GABRIELE PRINZI che si verifica direttamente tramite link speciali;non saremo responsabili nei confronti dell’utente per qualsiasi errore da parte sua o di qualcuno a cui si fa riferimento per utilizzare Link speciali o digitare in modo errato il proprio Codice di affiliazione, anche nella misura in cui tale errore potrebbe comportare una riduzione degli importi che altrimenti verrebbero pagati ai sensi del presente accordo.

I link di affiliazione dovrebbero puntare alla pagina del prodotto promosso.

Commissioni / pagamenti e pagamenti

Affinché una vendita del Prodotto sia idonea a guadagnare una commissione di riferimento, il cliente deve fare clic su un collegamento speciale dal tuo sito, e-mail o altre comunicazioni ahttps://www.gabrieleprinzi.it e completare un ordine per un prodotto durante tale sessione.

Pagheremo solo commissioni sui collegamenti che vengono automaticamente tracciati e segnalati dai nostri sistemi. Non pagheremo commissioni se qualcuno dice di aver acquistato o qualcuno dice di aver inserito un codice di riferimento se non è stato tracciato dal nostro sistema. Siamo in grado di pagare solo commissioni sulle attività commerciali generate tramite collegamenti speciali adeguatamente formattati che sono stati automaticamente monitorati dai nostri sistemi.

Ci riserviamo il diritto di squalificare le commissioni guadagnate attraverso metodi di vendita o marketing fraudolenti, illegali o eccessivamente aggressivi.

I pagamenti iniziano solo dopo aver guadagnato più di $ 20 di reddito di affiliazione. Se il tuo account affiliato non supera mai la soglia di $ 20 , le tue commissioni non saranno realizzate o pagate. Siamo responsabili solo per il pagamento di account che hanno superato la soglia di $ 20 .

Identificarsi come DR. Affiliato GABRIELE PRINZI

Non è possibile rilasciare alcun comunicato stampa in relazione al presente Accordo o alla propria partecipazione al Programma; tale azione potrebbe comportare la tua risoluzione dal Programma.Inoltre, non puoi in alcun modo travisare o abbellire il rapporto tra noi e te, dire di sviluppare i nostri prodotti, dire di far parte di DR. GABRIELE PRINZI o esprimere o implicare qualsivoglia relazione o affiliazione tra noi e te o qualsiasi altra persona o entità ad eccezione di quanto espressamente consentito dal presente Accordo (incluso esprimendo o sottintendendo che supportiamo, sponsorizziamo, avalliamo o contribuiamo con denaro a beneficenza o altra causa ).

Non è possibile acquistare prodotti tramite i collegamenti di affiliazione per uso personale. Tali acquisti possono comportare (a nostra esclusiva discrezione) la trattenuta delle commissioni di rinvio e / o la risoluzione del presente Accordo.

Calendario dei pagamenti

Finché il tuo attuale guadagno di affiliazione supera i $ 20 , verrai pagato ogni mese. Se non hai guadagnato $ 20 dall’ultimo pagamento, ti pagheremo il seguente mese dopo aver superato la soglia.

Definizione del cliente

I clienti che acquistano prodotti attraverso questo Programma saranno considerati nostri clienti. Di conseguenza, tutte le nostre regole, politiche e procedure operative relative agli ordini dei clienti, al servizio clienti e alle vendite dei prodotti si applicheranno a tali clienti. Possiamo modificare le nostre politiche e procedure operative in qualsiasi momento. Ad esempio, determineremo i prezzi da addebitare per i prodotti venduti nell’ambito del presente Programma in conformità con le nostre politiche sui prezzi. I prezzi e la disponibilità dei prodotti possono variare di volta in volta. Poiché le variazioni di prezzo possono influire sui Prodotti che hai elencato sul tuo sito, non dovresti visualizzare i prezzi dei prodotti sul tuo sito. Faremo sforzi commercialmente ragionevoli per presentare informazioni accurate, ma non possiamo garantire la disponibilità o il prezzo di alcun prodotto specifico.

Tue responsabilità

Sarai l’unico responsabile per lo sviluppo, il funzionamento e la manutenzione del tuo sito e per tutti i materiali che appaiono sul tuo sito. Ad esempio, sarai l’unico responsabile per:

– Il funzionamento tecnico del tuo sito e di tutte le apparecchiature correlate
– Garantire la visualizzazione di Link speciali sul tuo sito non viola alcun accordo tra te e terze parti (inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali restrizioni o requisiti imposti da una terza parte che ospita il tuo sito)
– Accuratezza, verità e adeguatezza dei materiali pubblicati sul tuo sito (inclusi, tra le altre cose, tutti i materiali relativi al Prodotto e tutte le informazioni che includi o associ a Link speciali)
– Garantire che i materiali pubblicati sul tuo sito non violino o violino i diritti di terzi (inclusi, ad esempio, diritti d’autore, marchi, privacy, o altri diritti personali o proprietari)
– Garantire che i materiali pubblicati sul tuo sito non siano diffamatori o altrimenti illegali
– Garantire che il tuo sito divulga in modo accurato e adeguato, attraverso una politica sulla privacy o in altro modo, il modo in cui raccogli, utilizzi, archivia e divulga i dati raccolti dai visitatori, incluso, ove applicabile, che terze parti (inclusi gli inserzionisti) possano pubblicare contenuti e / o pubblicità e raccogliere informazioni direttamente dai visitatori e possono posizionare o riconoscere i cookie sui browser dei visitatori.

Conforme alle leggi

Come condizione per la tua partecipazione al Programma, accetti che, mentre sei un partecipante al Programma, rispetterai tutte le leggi, le ordinanze, le regole, i regolamenti, gli ordini, le licenze, i permessi, i giudizi, le decisioni o altri requisiti di qualsiasi autorità governativa che abbia giurisdizione su di te, se tali leggi, ecc. sono ora in vigore o successivamente entrano in vigore durante il periodo in cui sei un partecipante al Programma. Senza limitare l’obbligo di cui sopra, l’utente accetta che come condizione della propria partecipazione al Programma sarà conforme a tutte le leggi applicabili (federali, statali o di altro tipo) che regolano l’e-mail di marketing, incluso senza limitazione, il CAN-SPAM Act del 2003 e tutti altre leggi anti-spam.

Durata dell’accordo e del programma

Il termine del presente Accordo inizierà con l’accettazione della richiesta del Programma e terminerà quando risolto da entrambe le parti. Sia tu che noi possiamo risolvere il presente Accordo in qualsiasi momento, con o senza motivo, dandone comunicazione scritta all’altra parte. In caso di risoluzione del presente Accordo per qualsiasi motivo, l’utente cesserà immediatamente di utilizzare e rimuoverà dal proprio sito tutti i collegamenti a https://www.gabrieleprinzi.it e tutti i nostri marchi, abiti commerciali e loghi e tutti altro materiale fornito da noi o per nostro conto ai sensi del presente documento o in relazione al Programma. DR. GABRIELE PRINZI si riserva il diritto di terminare il Programma in qualsiasi momento. Al termine del programma, DR. GABRIELE PRINZIpagherà tutti gli utili in sospeso maturati oltre $ 20 .

fine

DR. GABRIELE PRINZI , a sua esclusiva discrezione, ha il diritto di sospendere o chiudere il proprio account e rifiutare qualsiasi e qualsiasi uso corrente o futuro del Programma, o qualsiasi altro DR.Servizio GABRIELE PRINZI , per qualsiasi motivo in qualsiasi momento. Tale interruzione del servizio comporterà la disattivazione o la cancellazione del proprio Conto o l’accesso al proprio Conto e la decadenza e la rinuncia a tutte le commissioni potenziali o da pagare nel proprio Conto se sono state guadagnate attraverso frodi, illegalità o metodi di vendita o marketing eccessivamente aggressivi e discutibili. DR. GABRIELE PRINZI si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.

Rapporto tra le parti

Tu e noi siamo contraenti indipendenti e nulla nel presente Accordo creerà alcuna partnership, joint venture, agenzia, franchising, rappresentante di vendita o rapporto di lavoro tra le parti. Non avrai l’autorità di fare o accettare offerte o dichiarazioni per nostro conto. Non farai alcuna dichiarazione, sia sul tuo sito che in altro modo, che ragionevolmente contraddirebbe qualsiasi cosa in questa Sezione.

Limitazioni di responsabilità

Non saremo responsabili per danni indiretti, speciali o consequenziali (o qualsiasi perdita di entrate, profitti o dati) derivanti in relazione al presente Accordo o al Programma, anche se siamo stati informati della possibilità di tali danni. Inoltre, la nostra responsabilità aggregata derivante dal presente Accordo e dal Programma non supererà le commissioni di riferimento totali pagate o pagabili ai sensi del presente Accordo.

Avvertenze

Non rilasciamo garanzie o dichiarazioni esplicite o implicite in relazione al Programma o ai prodotti venduti attraverso il Programma (inclusi, a titolo esemplificativo, garanzie di idoneità, commerciabilità, non violazione o qualsiasi garanzia implicita derivante da un corso di prestazione, negoziazione o utilizzo commerciale). Inoltre, non facciamo alcuna dichiarazione che l’operazione del DR. GABRIELE PRINZI sarà ininterrotto o privo di errori e non saremo responsabili per le conseguenze di eventuali interruzioni o errori.

Indagine indipendente

RICONOSCI DI AVERE LETTO IL PRESENTE CONTRATTO E ACCETTA TUTTI I SUOI ​​TERMINI E CONDIZIONI. COMPRENDI CHE POSSIAMO IN QUALSIASI MOMENTO (DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE) SOLICITARE I RIFERIMENTI DEL CLIENTE A CONDIZIONI CHE POSSONO DIVERSI DA QUELLI CONTENUTI IN QUESTO CONTRATTO O OPERARE SITI WEB SIMILI A O COMPETERE CON IL TUO SITO WEB. HAI VALUTATO INDIPENDENTEMENTE LA DESIDERABILITÀ DI PARTECIPARE AL PROGRAMMA E NON SI AFFIDANO A QUALSIASI RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O DICHIARAZIONE DIVERSA DA QUANTO PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO.

Arbitrato

Qualsiasi controversia relativa in qualche modo al presente Accordo (inclusa qualsiasi violazione effettiva o presunta del presente Accordo), qualsiasi transazione o attività ai sensi del presente Accordo o il rapporto con noi o una qualsiasi delle nostre affiliate deve essere sottoposta a arbitrato confidenziale, tranne che, nella misura in cui l’utente abbiamo in alcun modo violato o minacciato di violare i nostri diritti di proprietà intellettuale, potremmo cercare provvedimenti ingiuntivi o altri provvedimenti appropriati in qualsiasi tribunale statale o federale (e l’utente acconsente alla giurisdizione non esclusiva e sede in tali tribunali) o qualsiasi altro tribunale della giurisdizione competente . L’arbitrato ai sensi del presente accordo deve essere condotto secondo le regole prevalenti dell’American Arbitration Association. La sentenza dell’arbitro è vincolante e può essere iscritta come sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, nessun arbitrato ai sensi del presente Accordo potrà essere unito ad un arbitrato che coinvolga qualsiasi altra parte soggetta al presente Accordo, sia attraverso procedimenti arbitrali di classe o altro.

miscellaneo

Il presente Accordo sarà regolato dalle leggi degli Stati Uniti, senza riferimento alle norme che regolano la scelta delle leggi. Non è possibile assegnare questo Accordo, per effetto di legge o altro, senza il nostro previo consenso scritto. Fatta salva tale limitazione, il presente Accordo sarà vincolante, in vigore a beneficio di, e sarà esecutivo nei confronti delle parti e dei loro rispettivi successori e cessionari. La nostra incapacità di far rispettare la rigorosa esecuzione di qualsiasi disposizione del presente Accordo non costituirà una rinuncia al nostro diritto di applicare successivamente tale disposizione o qualsiasi altra disposizione del presente Accordo.

Il fallimento del DR. GABRIELE PRINZI di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. I Termini di servizio costituiscono l’intero accordo tra l’utente e DR. GABRIELE PRINZI e disciplinano l’utilizzo del Servizio, sostituendo eventuali accordi precedenti tra l’utente e DR. GABRIELE PRINZI (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).


Affiliate Program Terms of Service

Agreement

By signing up to be an Affiliate in the DR. GABRIELE PRINZI Affiliate Program (“Program”) you are agreeing to be bound by the following terms and conditions (“Terms of Service”).

DR. GABRIELE PRINZI reserves the right to update and change the Terms of Service from time to time without notice. Any new features that augment or enhance the current Program, including the release of new tools and resources, shall be subject to the Terms of Service. Continued use of the Program after any such changes shall constitute your consent to such changes.

Violation of any of the terms below will result in the termination of your Account and for forfeiture of any outstanding affiliate commission payments earned during the violation. You agree to use the Affiliate Program at your own risk.

Account Terms

  • You must be 18 years or older to be part of this Program.
  • You must live in the United States to be an Affiliate.
  • You must be a human. Accounts registered by “bots” or other automated methods are not permitted.
  • You must provide your legal full name, a valid email address, and any other information requested in order to complete the signup process.
  • Your login may only be used by one person – a single login shared by multiple people is not permitted.
  • You are responsible for maintaining the security of your account and password. DR. GABRIELE PRINZI cannot and will not be liable for any loss or damage from your failure to comply with this security obligation.
  • You are responsible for all Content posted and activity that occurs under your account.
  • One person or legal entity may not maintain more than one account.
  • You may not use the Affiliate Program for any illegal or unauthorized purpose. You must not, in the use of the Service, violate any laws in your jurisdiction (including but not limited to copyright laws).
  • You may not use the Affiliate Program to earn money on your own DR. GABRIELE PRINZI product accounts.

Links/graphics on your site, in your emails, or other communications

Once you have signed up for the Affiliate Program, you will be assigned a unique Affiliate Code. You are permitted to place links, banners, or other graphics we provide with your Affiliate Code on your site, in your emails, or in other communications. We will provide you with guidelines, link styles, and graphical artwork to use in linking to DR. GABRIELE PRINZI. We may change the design of the artwork at any time without notice, but we won’t change the dimensions of the images without proper notice.

To permit accurate tracking, reporting, and referral fee accrual, we will provide you with special link formats to be used in all links between your site and the DR. GABRIELE PRINZI. You must ensure that each of the links between your site and the DR. GABRIELE PRINZI properly utilizes such special link formats. Links to the DR. GABRIELE PRINZI placed on your site pursuant to this Agreement and which properly utilize such special link formats are referred to as “Special Links.” You will earn referral fees only with respect to sales on a DR. GABRIELE PRINZI product occurring directly through Special Links; we will not be liable to you with respect to any failure by you or someone you refer to use Special Links or incorrectly type your Affiliate Code, including to the extent that such failure may result in any reduction of amounts that would otherwise be paid to you pursuant to this Agreement.

Affiliate links should point to the page of the product being promoted.

Referral fees/commissions and payment

For a Product sale to be eligible to earn a referral fee, the customer must click-through a Special Link from your site, email, or other communications to https://www.gabrieleprinzi.it and complete an order for a product during that session.

We will only pay commissions on links that are automatically tracked and reported by our systems. We will not pay commissions if someone says they purchased or someone says they entered a referral code if it was not tracked by our system. We can only pay commissions on business generated through properly formatted special links that were automatically tracked by our systems.

We reserve the right to disqualify commissions earned through fraudulent, illegal, or overly aggressive, questionable sales or marketing methods.

Payments only begin once you’ve earned more than $20 in affiliate income. If your affiliate account never crosses the $20 threshold, your commissions will not be realized or paid. We are only responsible for paying accounts that have crossed the $20 threshold.

Identifying yourself as a DR. GABRIELE PRINZI Affiliate

You may not issue any press release with respect to this Agreement or your participation in the Program; such action may result in your termination from the Program. In addition, you may not in any manner misrepresent or embellish the relationship between us and you, say you develop our products, say you are part of DR. GABRIELE PRINZI or express or imply any relationship or affiliation between us and you or any other person or entity except as expressly permitted by this Agreement (including by expressing or implying that we support, sponsor, endorse, or contribute money to any charity or other cause).

You may not purchase products through your affiliate links for your own use. Such purchases may result (in our sole discretion) in the withholding of referral fees and/or the termination of this Agreement.

Payment schedule

As long as your current affiliate earning are over $20, you’ll be paid each month. If you haven’t earned $20 since your last payment, we’ll pay you the following monht after you’ve crossed the threshold.

Customer definition

Customers who buy products through this Program will be deemed to be our customers. Accordingly, all of our rules, policies, and operating procedures concerning customer orders, customer service, and product sales will apply to those customers. We may change our policies and operating procedures at any time. For example, we will determine the prices to be charged for products sold under this Program in accordance with our own pricing policies. Product prices and availability may vary from time to time. Because price changes may affect Products that you have listed on your site, you should not display product prices on your site. We will use commercially reasonable efforts to present accurate information, but we cannot guarantee the availability or price of any particular product.

Your responsibilities

You will be solely responsible for the development, operation, and maintenance of your site and for all materials that appear on your site. For example, you will be solely responsible for:

– The technical operation of your site and all related equipment
– Ensuring the display of Special Links on your site does not violate any agreement between you and any third party (including without limitation any restrictions or requirements placed on you by a third party that hosts your site)
– The accuracy, truth, and appropriateness of materials posted on your site (including, among other things, all Product-related materials and any information you include within or associate with Special Links)
– Ensuring that materials posted on your site do not violate or infringe upon the rights of any third party (including, for example, copyrights, trademarks, privacy, or other personal or proprietary rights)
– Ensuring that materials posted on your site are not libelous or otherwise illegal
– Ensuring that your site accurately and adequately discloses, either through a privacy policy or otherwise, how you collect, use, store, and disclose data collected from visitors, including, where applicable, that third parties (including advertisers) may serve content and/or advertisements and collect information directly from visitors and may place or recognize cookies on visitors’ browsers.

Compliance with Laws

As a condition to your participation in the Program, you agree that while you are a Program participant you will comply with all laws, ordinances, rules, regulations, orders, licenses, permits, judgments, decisions or other requirements of any governmental authority that has jurisdiction over you, whether those laws, etc. are now in effect or later come into effect during the time you are a Program participant. Without limiting the foregoing obligation, you agree that as a condition of your participation in the Program you will comply with all applicable laws (federal, state or otherwise) that govern marketing email, including without limitation, the CAN-SPAM Act of 2003 and all other anti-spam laws.

Term of the Agreement and Program

The term of this Agreement will begin upon our acceptance of your Program application and will end when terminated by either party. Either you or we may terminate this Agreement at any time, with or without cause, by giving the other party written notice of termination. Upon the termination of this Agreement for any reason, you will immediately cease use of, and remove from your site, all links to https://www.gabrieleprinzi.it, and all of our trademarks, trade dress, and logos, and all other materials provided by or on behalf of us to you pursuant hereto or in connection with the Program. DR. GABRIELE PRINZI reserves the right to end the Program at any time. Upon program termination, DR. GABRIELE PRINZI will pay any outstanding earnings accrued above $20.

Termination

DR. GABRIELE PRINZI, in its sole discretion, has the right to suspend or terminate your account and refuse any and all current or future use of the Program, or any other DR. GABRIELE PRINZI service, for any reason at any time. Such termination of the Service will result in the deactivation or deletion of your Account or your access to your Account, and the forfeiture and relinquishment of all potential or to-be-paid commissions in your Account if they were earned through fraudulent, illegal, or overly aggressive, questionable sales or marketing methods. DR. GABRIELE PRINZI reserves the right to refuse service to anyone for any reason at any time.

Relationship of Parties

You and we are independent contractors, and nothing in this Agreement will create any partnership, joint venture, agency, franchise, sales representative, or employment relationship between the parties. You will have no authority to make or accept any offers or representations on our behalf. You will not make any statement, whether on your site or otherwise, that reasonably would contradict anything in this Section.

Limitations of Liability

We will not be liable for indirect, special, or consequential damages (or any loss of revenue, profits, or data) arising in connection with this Agreement or the Program, even if we have been advised of the possibility of such damages. Further, our aggregate liability arising with respect to this Agreement and the Program will not exceed the total referral fees paid or payable to you under this Agreement.

Disclaimers

We make no express or implied warranties or representations with respect to the Program or any products sold through the Program (including, without limitation, warranties of fitness, merchantability, noninfringement, or any implied warranties arising out of a course of performance, dealing, or trade usage). In addition, we make no representation that the operation of the DR. GABRIELE PRINZI will be uninterrupted or error-free, and we will not be liable for the consequences of any interruptions or errors.

Independent Investigation

YOU ACKNOWLEDGE THAT YOU HAVE READ THIS AGREEMENT AND AGREE TO ALL ITS TERMS AND CONDITIONS. YOU UNDERSTAND THAT WE MAY AT ANY TIME (DIRECTLY OR INDIRECTLY) SOLICIT CUSTOMER REFERRALS ON TERMS THAT MAY DIFFER FROM THOSE CONTAINED IN THIS AGREEMENT OR OPERATE WEB SITES THAT ARE SIMILAR TO OR COMPETE WITH YOUR WEB SITE. YOU HAVE INDEPENDENTLY EVALUATED THE DESIRABILITY OF PARTICIPATING IN THE PROGRAM AND ARE NOT RELYING ON ANY REPRESENTATION, GUARANTEE, OR STATEMENT OTHER THAN AS SET FORTH IN THIS AGREEMENT.

Arbitration

Any dispute relating in any way to this Agreement (including any actual or alleged breach hereof), any transactions or activities under this Agreement or your relationship with us or any of our affiliates shall be submitted to confidential arbitration, except that, to the extent you have in any manner violated or threatened to violate our intellectual property rights, we may seek injunctive or other appropriate relief in any state or federal court (and you consent to non-exclusive jurisdiction and venue in such courts) or any other court of competent jurisdiction. Arbitration under this agreement shall be conducted under the rules then prevailing of the American Arbitration Association. The arbitrator’s award shall be binding and may be entered as a judgment in any court of competent jurisdiction. To the fullest extent permitted by applicable law, no arbitration under this Agreement shall be joined to an arbitration involving any other party subject to this Agreement, whether through class arbitration proceedings or otherwise.

Miscellaneous

This Agreement will be governed by the laws of The United States, without reference to rules governing choice of laws. You may not assign this Agreement, by operation of law or otherwise, without our prior written consent. Subject to that restriction, this Agreement will be binding on, inure to the benefit of, and be enforceable against the parties and their respective successors and assigns. Our failure to enforce your strict performance of any provision of this Agreement will not constitute a waiver of our right to subsequently enforce such provision or any other provision of this Agreement.

The failure of DR. GABRIELE PRINZI to exercise or enforce any right or provision of the Terms of Service shall not constitute a waiver of such right or provision. The Terms of Service constitutes the entire agreement between you and DR. GABRIELE PRINZI and govern your use of the Service, superceding any prior agreements between you and DR. GABRIELE PRINZI (including, but not limited to, any prior versions of the Terms of Service).