Svelato il mistero del profilo facebook di De Donno

https://www.youtube.com/watch?v=CzyE0t9wR30

 

Con questo videomessaggio il Prof. Giuseppe De Donno - Direttore del reparto terapia intensiva respiratoria dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova - ha chiarito la situazione creatasi intorno alla sua figura e al Protocollo del Plasma Iperimmune, la terapia che usa il plasma dei pazienti guariti come Cura contro il Coronavirus.

Ecco cosa ha detto.

<< Carissimi, la vostra vicinanza in questi giorni, mi ha commosso. . Vi posto un breve video, fatto d'impeto, per spegarVi il mio silenzio.

Io non cerco visibilità. Volevo visibilità per il plasma convalescente. Oggi una marea montante di ASST, città e regioni promuovono il nostro protocollo, identico o modificato nella forma ma non nella sostanza.

Di questo ne sono orgoglioso, assieme ai miei Colleghi ricercatori.
Molte Regioni stanno partendo con la istituzione di banche di plasma convalescente.
Continuate a sostenermi, sostenerci. Il nostro obiettivo oramai è a portata di mano. Non disperdiamo le energie.

Sempre vostro - Giuseppe DeDonno .
E se vi sta a cuore il Centro di Ricerca Etico, come patrimonio di tutto il paese e non di una singola città, condividete questo post. Con la mia gratitudine infinita.>>

Se vuoi approfondire, avevo già pubblicato questi video.

IL PLASMA IPERIMMUNE E' L'UNICA TERAPIA SPECIFICA CONTRO IL COVID - Parte 1

IL PLASMA IPERIMMUNE E' L'UNICA TERAPIA SPECIFICA CONTRO IL COVID - Parte 2

VIDEO ORIGINALE QUI

Dott. Giulio Maria Ranalli – Biologo Nutrizionista – Dott.ssa Greta Venturini – Biologa Nutrizionista – Scuola Microbioma – Studio Medico Orlandini – Nutrizionista Dott.ssa Novella Gerini – Riccardo Cecchetti Osteopata e Fisioterapista – Centro Trabucco Fisioterapia e Benessere – AMIE-Associazione Medici Italiani Evoluzionisti –Medicina di Segnale – Luca Speciani – DietaGIFT

 
Author
Gabriele Prinzi

Medico chirurgo spec. in chirurgia d’urgenza, Iscrizione ordine dei medici di Palermo n°13262,